UFFICIALE Chelsea, Lampard è il nuovo allenatore

Pubblicato 
giovedì, 04/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAMPARD CHELSEA UFFICIALE - Alle 10.03 il Chelsea ha annunciato il ritorno a casa di Frank Lampard, cinque anni dopo il suo addio da calciatore. Prenderà il posto di Maurizio Sarri. L’estate scorsa è cominciata la sua carriera di allenatore, sulla panchina del Derby County, portato fino alla finale playoff di Championship (serie B inglese).

IMPEGNI UFFICIALI - Il primo impegno ufficiale di Lampard da allenatore del Chelsea sarà contro il Manchester United, l’11 agosto nella prima giornata di Premier League. Il 14 agosto infatti c’è la finale di Supercoppa europea, a Istanbul in un altro derby inglese, contro il Liverpool.

LE PRIME PAROLE - Queste le prime parole di Lampard da allenatore del Chelsea: “Sono immensamente orgoglioso di tornare. Tutti conoscono il mio amore per questo club e la storia che abbiamo condiviso. Sono qui per lavorare duro e per portare nuovi successi, e non vedo l’ora di cominciare”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram