Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE CHIEVO DI CARLO – Dopo l’addio a sorpresa di Gian Piero Ventura, la società veneta ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Sarà Domenico Di Carlo a sostituire l’ex ct della Nazionale sulla panchina clivense. Per il mister originario di Cassino si tratta di un ritorno. Tra il 2008 ed il 2010, infatti, Di Carlo ha guidato la squadra veneta in una situazione abbastanza simile a quella attuale. Il Chievo, infatti, si trovava all’ultimo posto in classifica ed il mister riuscì, a fine campionato, ad ottenere la salvezza. Una scelta tecnica ma, forse, anche scaramantica. La squadra si trova attualmente a 0 punti, a -9 dal quart’ultimo posto e i prossimi avversari saranno Napoli e Lazio. Si parte in salita ma Di Carlo sa come farlo nel modo migliore. Di seguito ecco il tweet ufficiale apparso sul canale del Chievo con l’annuncio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.