Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE, il Chievo ha scelto il nuovo allenatore: dopo Ventura tocca a Di Carlo (FOTO)

UFFICIALE CHIEVO DI CARLO – Dopo l’addio a sorpresa di Gian Piero Ventura, la società veneta ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Sarà Domenico Di Carlo a…

Pubblicato

il

UFFICIALE CHIEVO DI CARLO – Dopo l’addio a sorpresa di Gian Piero Ventura, la società veneta ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Sarà Domenico Di Carlo a sostituire l’ex ct della Nazionale sulla panchina clivense. Per il mister originario di Cassino si tratta di un ritorno. Tra il 2008 ed il 2010, infatti, Di Carlo ha guidato la squadra veneta in una situazione abbastanza simile a quella attuale. Il Chievo, infatti, si trovava all’ultimo posto in classifica ed il mister riuscì, a fine campionato, ad ottenere la salvezza. Una scelta tecnica ma, forse, anche scaramantica. La squadra si trova attualmente a 0 punti, a -9 dal quart’ultimo posto e i prossimi avversari saranno Napoli e Lazio. Si parte in salita ma Di Carlo sa come farlo nel modo migliore. Di seguito ecco il tweet ufficiale apparso sul canale del Chievo con l’annuncio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati