Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verona, il ds Fusco: “Caceres ha esperienza, felici di averlo avuto con noi”

MARTIN CACERES VERONA – Dopo un anno di inattività dopo la fine dell’esperienza alla Juve, in questa prima parte di stagione Martin Caceres ha giocato con il Verona…

Pubblicato

il

MARTIN CACERES VERONA – Dopo un anno di inattività dopo la fine dell’esperienza alla Juve, in questa prima parte di stagione Martin Caceres ha giocato con il Verona. Con l’Hellas, il difensore uruguaiano ha collezionato 13 presenze, 12 in campionato e 1 in Coppa Italia, mettendo a segno 2 gol. A gennaio, come ha ribadito Tare, l’ex difensore della Juventus arriverà alla Lazio. Il ds del Verona Filippo Fusco ha parlato proprio dell’uruguaiano in occasione degli Italian Sport Awards ai microfoni di Tmw Radio.

FILIPPO FUSCO SU MARTIN CACERES – “Caceres è arrivato che aveva giocato poco, ma è un professionista straordinario, un uomo d’esperienza, di carattere. Ci ha dato un aiuto importante e noi gli abbiamo dato la continuità che non aveva avuto nell’ultimo periodo. Caceres ha una carriera tale che nessuno può metterlo in discussione. Siamo felici di averlo con noi, di averlo avuto con noi.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati