Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vocalelli deciso: “La Lazio ne sta subendo di tutti i colori, perché nessuno va mai a vedere il VAR?”

FIORENTINA LAZIO INTERVISTA VOCALELLI – Continuano le reazioni nel ‘day after’ della partita tra Fiorentina e Lazio: l’arbitro Damato è sembrato in totale confusione e le sue decisioni stanno facendo parlare…

Pubblicato

il

FIORENTINA-LAZIO-DAMATO

FIORENTINA LAZIO INTERVISTA VOCALELLI – Continuano le reazioni nel ‘day after’ della partita tra Fiorentina e Lazio: l’arbitro Damato è sembrato in totale confusione e le sue decisioni stanno facendo parlare tutto il mondo del calcio, giornalisti compresi. Alessandro Vocalelli, direttore del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per commentare quanto accaduto al ‘Franchi’: queste le sue dichiarazioni.

FIORENTINA-LAZIO – “Ieri Murgia non andava espulso, non era chiara occasione da gol. Non si capisce perché contro i biancocelesti nessuno vada mai a vedere il VAR”.

TORTI ARBITRALI – “Lotito non è molto simpatico nel nostro sistema calcio. Quando ti danno tanti pizzichi, arrivi a un momento in cui non ce la fai più. Alla Lazio da inizio stagione ne hanno fatte di tutti i colori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati