Zoff: "La Lazio non ha bisogno di acquisti. Mi auguro possa arrivare in Champions"

Pubblicato 
lunedì, 07/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZOFF LAZIO - La Lazio, archiviata la sosta si prepara a tornare in campo, prima con la sfida al Novara in Coppa Italia di sabato e poi al big match di domenica 19 contro il Napoli. L'ex presidente e allenatore biancoceleste Dino Zoff, intervistato da Repubblica ha parlato così del momento dei capitolini e degli obiettivi per il 2019.

PROSSIMI IMPEGNI - "Sarà un crocevia importante per gli obiettivi della squadra di Inzaghi, bisogna pensare solamente a giocare secondo le proprie caratteristiche, senza voler strafare per dimostrare che non si ha paura. Le sfide contro Napoli e Juventus saranno importantissime per dimostrare che la Lazio è da quarto posto."

MERCATO - "Non credo che la Lazio abbia bisogno di acquisti, più che altro dovrebbe mettere ordine in difesa. Se poi dovesse arrivare un giocatore come Zappacosta, sarebbe un aiuto in più anche per giocare a quattro."

AUGURIO PER I 119 ANNI - " Il mio augurio per i 119 anni della Lazio è che mantenga l’andamento attuale e che possa arrivare in Champions League".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram