Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Candreva, un Natale di lavoro

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Si allenerà durante le vacanze per arrivare pronto alle sfide contro Sampdoria e Roma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Antonio CANDREVA va sempre di corsa, anche quando è infortunato. Come fa sapere il Corriere dello Sport (D.Rindone), il centrocampista non si fermerà per le vacanze, anzi raddoppierà gli sforzi: rimarrà a Roma e lavorerà duramente a Formello. Non vuole perdere altro tempo: il 5 gennaio c’è la sfida contro la SAMPDORIA e lui vuole assolutamente esserci. Intanto lo staff biancoceleste spera di aver trovato la causa dei molti infortuni muscolari: la possibile causa è legata all’alimentazione iper-proteica, che ha comprato l’eliminazione dei carboidrati dopo lo sforzo della partita. Col nuovo anno, oltre agli infortunati BIGLIA, PEREIRINHA e EDERSON, potrebbe tornare anche la pasta a Formello.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati