Inzaghi ritrova Lombardi, Patric tra gli assenti. Ciro suona la carica. Per il mercato spunta Meyer.

NEWS DELLA GIORNATA – Nella seduta odierna di allenamento mister Inzaghi ritrova Lombardi e Marchetti. Assenti invece Patric e Luis Alberto. Appare a Formello uno striscione dalle parole molto forti nei confronti di due giocatori biancocelesti: “Keita-Tounkara, abbassate la cresta o ve la tagliamo noi”. La sfida di lunedì sera, Lazio-Milan, verrà arbitrata da Antonio Damato. Torna l’iniziativa “La Lazio nelle scuole”, che riparte dall’istituto Gesù-Maria. Presenti Vargic, Immobile e Bastos che affermano all’unisono: “Siamo una famiglia”.

ALTRE NEWS – Mister Montella si dimostra preoccupato dalle numerose assenze con cui dovrà fare i conti nella sfida di lunedì ed in un’ intervista afferma: “Non la rinviano la partita con la Lazio, vero?”. Ciro Immobile sembra invece pronto per il match e carica la squadra: “La gara contro il Milan è un’occasione importante per noi. Per il calciomercato, spunta il nome di Meyer, centrocampista offensivo dello Shalke 04. Dall’Inghilterra rimbalza la notizia che potrebbe arrivare per De Vrij il rinnovo contrattuale. Chelsea e Manchester United rimarrebbero in attesa.  Luca Crecco continua a mostrare la sua contentezza per esser tornato a Roma: “E’ stato bellissimo ritrovare il gruppo”. Quella di lunedì sera sarà per Alessandro Nesta la sfida del cuore. Queste le parole utilizzate per parlare della gara tra le due sue ex squadre: “Tifo Lazio, ma ho il Milan nel cuore”. Infine arrivano nuovi complimenti per la squadra capitolina da parte del fratello del tecnico biancoceleste, Filippo Inzaghi: “La Lazio è la vera sorpresa del campionato”. 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here