Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi ritrova Lulic ma perde Immobile per squalifica. Biglia sempre più lontano da Roma: al suo posto Walace?

NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie odierne in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si lavora nel quartier generale della Lazio per preparare al meglio l’anticipo di sabato contro il Chievo Verona. A Formello Inzaghi ritrova Lulic e Basta, ma perde Immobile per squalifica: Djordjevic prenderà il suo posto al centro dell’attacco. Sono state, intanto, rese note le modalità di vendita dei biglietti per la partita di Coppa Italia contro l’Inter. Proprio il tecnico nerazzurro, Pioli, avverte i biancocelesti: “Sono un avversario tosto, ma vogliamo vincere”.

CALCIOMERCATO – Sembra non trovare soluzioni la trattativa per il rinnovo di Biglia. La distanza di 500mila euro tra domanda e offerta allontana sempre più il regista argentino da Roma: il possibile sostituto potrebbe essere Walace, centrocampista brasiliano del Gremio. Stesso ruolo, ma destini diversi quelli del capitano biancoceleste e di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è in un gran momento di forma e su di lui sembrano aver messo gli occhi Juventus, Inter e Milan. L’agente, però, spegne subito le voci: “La Lazio è un grande club e Sergej è felice a Roma”. I rossoneri aspettano l’evolversi della situazione anche per quanto riguarda il caso Keita, pronti ad affondare il colpo nel momento propizio. Intanto Capozucca smentisce qualunque contatto con la Lazio per l’attaccante ex-Roma Borriello.

ALTRE NEWS – Canigiani spiega le modalità del mini-abbonamento a punti. Ranking Uefa: biancocelesti 30esimi, sei posizioni avanti alla Roma. Lazio sempre presente quando si tratta di solidarietà, sia dalla parte dei tifosi, sia da quella della società: l’associazione ‘Tutti per un cuore’ ha organizzato una cena benefica per i bambini cardiopatici e rifugiati in India, dove saranno presenti Lotito, Tare, Peruzzi e alcuni giocatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati