Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prove tattiche rimandate. Felipe contro Totti. Domani presentazione campagna abbonamenti

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi in casa biancoceleste a portata di clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Qui il nostro approfondimento sull’avversaria della Lazio nella 31a giornata di campionato. Messi spende parole di stima nei confronti di Lucas Alario, frequentemente accostato al club capitolino in ottica mercato. E’ sempre derby. Testa a testa Lotito-Pallotta: gestioni a confronto. Durante la seduta di allenamento odierna Inzaghi ha deciso di rimandare le prove tattiche in vista del match contro il Napoli, Biglia prova il recupero. Keita spende parole di affetto nei confronti dei sostenitori della prima squadra della Capitale: “Ringrazio i tifosi, dal primo all’ultimo. Vi voglio bene“. Sono state prese le decisioni da parte del Giudice Sportivo riguardanti le sanzioni delle semifinali di ritorno di Tim Cup. Mohamed Salah si sofferma a parlare nuovamente di derby: “Abbiamo vinto tante partite, siamo arrivati stanchi…”. Al termine di un sorteggio pro forma è stato deciso che nella finale di Coppa Italia giocherà in casa la Juventus. Felipe Anderson, tramite social, ha preso le difese del connazionale Wallace, protagonista di uno screzio a bordo campo con Totti. Il talent scout Massimo Filardi svela un curioso retroscena di mercato legato a Immobile. Domani alle 13.30 verrà presentata la campagna abbonamenti 2017/18.

ALTRE NEWS – “Basta guerra in Siria”: Inzaghi ed Immobile si uniscono ad altri vip nella lotta contro le atrocità commesse negli ultimi giorni. L’ex allenatore dell’Udinese Iachini elogia il tecnico biancoceleste: “Si merita i complimenti”. Caressa shock“Una società voleva il mio licenzionamento”. Gianni Di Marzio, allenatore e dirigente di calcio dichiara“Milinkovic costa sui 40 milioni. Immobile è quasi unico in Europa”. L’attaccante Simone Palombi torna a parlare della sua esperienza in serie cadetta: “Il salto in B è difficile, ma sono soddisfatto”. Massimiliano Farris analizza la stracittadina di Coppa Italia: “Derby? Cuore e determinazione, abbiamo strameritato”. In vista della partita di domenica sera, Maggio dichiara“Contro la Lazio? Una battaglia, andremo a Roma senza paura…”. L’ex arbitro internazionale Bergonzi esprime la sua opinione riguardo Massimiliano Irrati. Primavera. Miceli suona la carica“Siamo una grande squadra, domani vincere a tutti i costi”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati