Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERBIA. Il DS: “Milinkovic-Savic? Arriverà il suo momento con la Nazionale”

SERBIA MILINKOVIC SAVIC – Con la Lazio sta vivendo un momento davvero magico. Perno fisso dell’undici di Inzaghi e ora completamente di proprietà..

Pubblicato

il

SERBIA MILINKOVIC SAVIC – Con la Lazio sta vivendo un momento davvero magico. Perno fisso dell’undici di Inzaghi e ora completamente di proprietà della società biancoceleste, che lo ha riscattato dal Genk per 9 milioni di euro, Milinkovic-Savic è in attesa della chiamata della Nazionale. Dopo le voci che si rincorrevano nei giorni passati su un suo possibile approdo nel team del Montenegro, ipotesi smentita da agente e dal giocatore stesso, il serbo aspetta fiducioso la convocazione del CT. A dire la sua sulla questione, è stato il direttore sportivo della Serbia, Goran Bunjevčević. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Nazionale, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

MILINKOVIC – “Abbiamo parlato di Sergej diverse volte. Certamente è una grande prospettiva per il nostro calcio. Gioca davvero bene alla Lazio, ma in questo momento la Serbia, che non ha perso nemmeno una partita di qualificazioni, è una squadra ordinata che ha semplicemente raggiunto buoni risultati. Sergej è pronto, la Serbia lo considera e le porte sono sempre aperte per lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati