Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi rilancia Luis Alberto nel 4-3-3. Calciomercato, il Manchester Utd piomba su Keita.

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi sul mondo biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi opta per il 4-3-3 e scioglie il nodo in attacco decidendo di rilanciare Lombardi e dare un’opportunità a Luis Alberto. Nella linea difensiva, un’altra sorpresa: Hoedt torna titolare al fianco del compagno De Vrij. Il Crotone è un squadra insidiosa ed a sottolinearlo è lo stesso Nicola: “Vogliamo tentare il colpaccio per dire a tutti che ci siamo”. Qui il nostro approfondimento. Anche il mister biancoceleste non sottovaluta i calabresi e, in conferenza stampa, dichiara: “Ho chiesto alla squadra tanta attenzione e concentrazione. Il Crotone viene da ottime prestazioni e sarà agguerrito”. 

CALCIOMERCATO – Si bloccano le trattative. Aulas, presidente del Lione, gela tutti smentendo ogni interesse per Djordjevic: “Non ho mai avuto un solo contatto con la Lazio per questo giocatore. Non c’è nessun interesse per lui”. In salita anche la pista per El Ghazi: Bosz, allenatore dell’Ajax, preferirebbe che il giocatore non partisse a gennaio. Nel frattempo, il Manchester Utd piomba su Keita. E’ pronta un’offerta di 30 milioni per portare il senegalese alla corte di Mourinho. In uscita il giovane Minala, destinazione Salernitana.

ALTRE NEWS – Pescara-Fiorentina non si disputerà a causa del forte freddo e del gelo che comprometterebbe la sicurezza all’interno dello stadio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati