Restiamo in contatto

NOTIZIE

D’Amico oltre i colori: il grande omaggio di Bruno Conti a Latina

Pubblicato

il

Il funerale di D'Amico

BRUNO CONTI OMAGGIO D’AMICO- Una folla che applaude. Un uomo, tra i simboli dell’essere romanista a Roma, che porta sulle spalle la bara di uno dei simboli dell’essere laziale. Bruno Conti non ha voluto perdersi l’ultimo saluto e omaggio a Vincenzo D’Amico e Latina si è commossa per una scena che va oltre i colori e le rivalità.

LEGGI ANCHE—-> Libero di volare: Vincenzo D’Amico, il ragazzino diventato aquila

Bruno Conti rende omaggio a D’Amico al funerale a Latina

Un’amicizia che va oltre tutto. Come dovrebbe essere. Un amico che trasporta sulle spalle il feretro di un amico. Nell’ultimo saluto e nell’ultimo omaggio prima dell’ultimo viaggio. Bruno Conti, romanista DOC, non è voluto mancare.

I due erano cresciuti insieme. Come uomini e come calciatori, proprio nella Latina che ha applaudito l’ultimo abbraccio tra due compagni divisi solo dai colori della maglia. Tra fumogeni, commozione e una città stretta intorno a un campione vero. In grado di unire e di far riflettere Roma e Latina.

Perché, in fondo, a questo dovrebbe servire lo sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati