Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURI: “Sabato dimostreremo di essere una grande squadra”

Il centrocampista biancoceleste si racconta ai microfoni di Sky Sport 24: “Calcioscommesse? Sono tranquillo e penso a fare il mio lavoro”…

Pubblicato

il

Juventus FC v S.S. Lazio - TIM Cup

NOTIZIE SS LAZIO – Sta vivendo una delle sue migliori stagioni da quando è a Roma, nonostante le voci che provengono fuori dal campo, da Cremona per la precisione, potrebbero distrarlo e non poco. Stefano Mauri però guarda avanti e va dritto per la sua strada, con la consapevolezza e la sicurezza di chi ha la coscienza pulita. “Ma non c’e’ una motivazione particolare, penso a fare il mio lavoro, sono tranquillo e sereno e poi vedremo cosa succedera’ fuori dal campo“, sono le sue parole ai microfoni di Sky Sport 24 dove ha parlato anche della maglia azzurra: “Io ci spero sempre – rivela – E’ normale che bisogna fare bene con la propria squadre e sperare in una chiamata anche se adesso si devono risolvere prima altri problemi e poi si vedrà”.  Poi il capitano biancoceleste si proietta verso il prossimo impegno: “Veniamo da un periodo dove non stiamo giocando ai nosti livelli: un solo punto nelle ultime tre giornate è troppo poco. Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra e, nei momenti di difficoltà, abbiamo sempre tirato quel qualcosa in più. Vogliamo rimanere in alto”, e risponde a chi accusa la Lazio di vivere una fase di calo fisico: “Sicuramente non stiamo correndo come all’inizio del campionato ma se una squadra compie una rimonta come la nostra a Genova significa che non sta male fisicamente. però l’inizio del 2013, in campionato, sta regalando poche soddisfazioni. Come nel girone di andata, la Lazio appare meno motivata con le cosidette ‘piccole’: E’ più un problema di approccio alla partite. E’ un problema che dobbiamo migliorare contro la squadre di medio-bassa classifica”. Infine, alla domanda “Lazio-Napoli cosa ti fa venire in mente?”, il numero 6 laziale risponde: “Mi vengono in mente tante cose, inevitabile che la prima cosa che penso è il gol in rovesciata. Ma penso anche alla gara di andata che ci ha fatto male e brucia ancora tanto. Abbiamo voglia di rifarci“.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati