Restiamo in contatto

NOTIZIE

Verso LAZIO-Napoli. BEHRAMI vuole vincere: “Dovremo essere bravi a gestire la pressione”

L’ex biancoceleste, ora punto di riferimento nel centrocampo del Napoli, parla anche del suo modo di giocare che è cambiato nel…

Pubblicato

il

behrami

L’ex biancoceleste, ora punto di riferimento nel centrocampo del Napoli, Valon Behrami presenta la prossima sfida contro la Lazio come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Ogni tanto penso a quello che potrebbe accadere se le cose andassero in un certo modo. Tra di noi non ne parliamo, perché se ci esaltiamo tutto diventa ancora più difficile. Personalmente, io la vedo ancora molto dura dato che la Juventus ha maggiore abitudine a lottare per il vertice. Dovremo essere bravi a gestire la pressione. Del resto, chi insegue sa di non poter sbagliare mentre chi è in testa potrebbe soffrire di vertigini. A Napoli quando vinci è tutto facile, ma quando si perde l’atmosfera si fa cupa — dice Behrami dalla Grecia, dove ieri insieme ad Inler è stato impegnato in amichevole con la Svizzera —. Non ci sono mezze misure, si passa dall’entusiasmo allo sconforto»

E’ cambiato il tuo modo di giocare nel corso degli anni? “Oggi gioco in modo più intelligente, ho imparato anche a temporeggiare”. Il suo rapporto con la città, invece, è solido, nonostante la rapina subita di recente: “Cose che capitano ovunque – chiosa Behrami —. Adesso al polso ho un altro orologio, ma non lo porto con me quando esco. Fortuna, comunque, che mia moglie e mia figlia quel giorno non erano con me”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati