Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE-PARMA: non c’è due senza… e contro i ducali è sempre protagonista

NUMERI E CURIOSITA’. Il panzer tedesco ha sempre vinto contro i ducali ma la sua ultima rete è datata 15 dicembre 2012…

Pubblicato

il

LAZIO-PARMA Gol Klose 1

NUMERI E CURIOSITA’ – Un gol e mezzo in due gare. Questo è il ruolino di marcia di Miroslav Klose contro il Parma. Infatti, oltre al gol che il tedesco ha messo a segno contro i ducali nella sfida dello scorso dicembre, il panzer tedesco è stato protagonista anche della vittoria centrata lo scorso anno sotto la gestione Reja. Una gara che fu decisa da una zampata di Sculli al minuto 85 ma i meriti di quella rete vanno totalmente ascritti allo stesso Klose che, con una discesa irrestibile iniziata dalla trequarti, ha squarciato la difesa emiliano come un coltello nel burro prima di offrire a Kozak la palla che poi l’esterno calabrese ha insaccato dopo la respinta di Mirante.
Due su due quindi per il campione di Opole contro il club gialloblu e tanta voglia di lasciare immacolato questo suo score. Ma per farlo è necessario ritrovare la via del gol che manca ormai da tanto, troppo per un giocatore come lui: 567 minuti di astinenza, l’ultima gioia è datata 15 dicembre 2012 quando il suo diagonale decisa la sfida contro l’Inter. La Lazio ha bisogno che il suo bomber principe torni a segnare se non vuole vanificare quanto di buono fatto finora, a partire dalla prossima sfida del Tardini.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati