Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il sogno di HERNANES: “Quando smetterò con il calcio vorrei diventare ingegnere”

Il fantasista della Lazio ha raccontato che gli è sempre piaciuto “guardare la costruzione di edifici, ponti, stadi. Un giorno lo farò anche io…

Pubblicato

il

HERNANES Brasile nazionale

NOTIZIE SS LAZIO – “Vorrei essere un ingegnere”. Questa la rivelazione di Hernanes al portale brasiliano frizz.com.br. Il fantasista della Lazio ha raccontato che gli è sempre piaciuto “guardare la costruzione di edifici, ponti, stadi. Mi chiedo come sia possibile realizzare qualcosa di così difficile. Un giorno costruirò un edificio come questi che ammiro. Penso di poterci riuscire. Ero un bravo studente di matematica, una materia che mi piace molto e che sarà importante per il corso di Ingegneria (una volta terminata la carriera da calciatore ndr). Non credo che ognuno di noi abbia una dote naturale per qualcosa. Naturalmente ci deve essere una predisposizione, ma vi garantisco che, come si studia per diventare un ingegnere, così si impara anche a giocare a calcio. Prima sapevo calciare solo di destro, ma ho imparato a calciare con la stessa efficienza anche di sinistro. Mi sono allenato per ore con mio padre, ma spesso anche da solo. Ciò che differenzia un campione dagli altri è che il campione impara più velocemente. Ma la cosa importante è che il calcio si impara giocando, su questo non ho alcun dubbio “.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati