Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. L’INTER piomba su HERNANES

TUTTOSPORT – Il club nerazzurro vorrebbe approfittare del mancato rinnovo del centrocampista con la Lazio…

Pubblicato

il

HERNANES 1

TUTTOSPORT – Si annuncia un’estate caldissima sul fronte HERNANES. Il centrocampista, impegnato in Confederations Cup, è al centro del mercato internazionale. Su di lui si sono concentrate le attenzioni del Psg pronto ad offrire 30 milioni di euro per il brasiliano. Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport l’INTER avrebbe pensato di puntare sul numero otto verdeoro. Tra i preferiti di MAZZARRI, il centrocampista non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2015 con la Lazio e il club nerazzurro potrebbe approfittare della situazione.

 

Secondo Tuttosport, nei radar nerazzurri sarebbe entrato ancheHernanes. Il trequartista brasiliano non ha intenzione di rinnovare il contratto con la Lazio, in scadenza nel 2015 ed è tra i centrocampisti preferiti di Mazzarri. Il Profeta in Italia interessa anche al Napoli, ma la metà più probabile è Parigi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati