Restiamo in contatto

NOTIZIE

GREGUCCI: “YILMAZ era gradito, ma adesso largo ai giovani”

L’ex laziale aggiunge: “Sogno un nostro stadio con la nostra storia…”

Pubblicato

il

angelo gregucci

 

NOTIZIE SS LAZIO – Angelo Adamo GREGUCCI ha parlato questa mattina sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio commentando il momento della Lazio e la prossima sfida contro il Chievo.

Ecco le sue parole:

“Non è bello vedere i tifosi che si lamentano, il presidente che risponde. L’effetto derby è passato, adesso siamo tornati ad essere i soliti. Dobbiamo necessariamente mettere a posto le nostre energie, questi litigi non portano a nessun risultato. Mi auguro di vedere sempre ottimismo, anche se Yilmaz non c’è  abbiamo i giovani, Keita, Tounkara. Ho vissuto tante stagioni da protagonista e penso di conoscere l’ambiente laziale; da laziale vorrei vedere uno stadio nostro, con la nostra storia, la palla con cui abbiamo vinto a Birmingham, vorrei vivere il mio stadio.  Dobbiamo avere più personalità. La Juventus è più forte, non solo di noi, ma di tutti gli altri, ma non si possono subire 4 gol. Yilmaz era sicuramente operazione gradita, ma vorrei che i nostri giovani imparassero dai grandi campioni. Dobbiamo sostenere tutti coloro che indossano i nostri colori, vanno sempre incitati. A priori i colori laziali vanno solo amati. Vice RADU? La Lazio ora ha molti nazionali in giro, ma Petkovic farà sicuramente la scelta più giusta. Ho piena fiducia nell’allenatore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati