Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO: idea PAZZINI per gennaio

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – L’attaccante del MILAN, attualmente infortunato, tornerà a novembre e si troverà chiuso da altri attaccanti. Sarà difficile provare ad esser convocato per il Mondiale…

Pubblicato

il

MILAN-LAZIO Pazzini

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La LAZIO non è partita al meglio in questa prima parte della stagione e i problemi si sono palesati soprattutto nel reparto difensivo. Ma il problema, inutile negarlo, è anche del reparto offensivo. KLOSE è apparso sottotono e si è subito fermato a causa di un fastidioso problema alla pianta del piede mentre FLOCCARI non riesce a trovare la giusta condizione fisica e sembra essere in grande difficoltà. Alle loro spalle c’è un gruppo di giovani molto interessanti, come PEREA e KEITA, ma di certo Petkovic non correrà il rischio di “bruciarli” ed ecco allora spuntare un’idea molto affascinante: PAZZINI. Attualmente l’attaccante del MILAN è fuori per un infortunio e dovrebbe tornare in campo nel mese di novembre. Il problema è che si troverà chiuso da un nutrito gruppo di attaccanti: El Shaarawy, Matri, Balotelli e Robinho. Stando ad alcune INDISCREZIONI raccolte in esclusiva da LAZIONEWS.EU, i vertici biancocelesti seguono con attenzione questa situazione e potrebbero provare a portare a Formello l’attaccante a gennaio. C’è un altro fattore importante che rafforza questa pista: PAZZINI vorrebbe giocare al meglio le proprie carte per provare a conquistare il pass per il Mondiale del 2014. E per farlo deve trovare spazio e giocare, cosa che al MILAN potrebbe non riuscire a fare.

La redazione di LAZIONEWS.EU

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati