Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La PRIMAVERA scalda i motori per il Livorno

CORRIERE DELLO SPORT – I ragazzi di Bollini si preparano in vista del recupero della 5a giornata di campionato che li vedrà scontrarsi con la squadra toscana…

Pubblicato

il

derby primavera 2013 BOLLINI

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO Primavera di BOLLINI  non si ferma mai, sabato sfiderà il LIVORNO per il recupero della 5a giornata di campionato. La squadra si prepara energicamente per vincere in vista anche dell’imminente derby contro la ROMA. Gli ALLIEVI NAZIONALI di Simone INZAGHI hanno perso in casa con il PESCARA col risultato di 3-1.  E’ la seconda sconfitta in campionato, ora si deve pensare al LATINA, necessaria la vittoria per tenere il passo di PALERMO e ROMA. Anche i GIOVANISSIMI NAZIONALI di FRANCESCHINI perdono in casa, durante il derby contro la ROMA di COPPITELLI col risultato di 1-0. La Roma controlla bene e la Lazio, nonostante le tante reazioni, non è riuscita a imporsi.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati