Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PETKOVIC, ecco gli errori. LOTITO furibondo con lui e oggi sarà faccia a faccia

LA REPUBBLICA (G. CARDONE) – Tanti i punti da chiarire per cercare di comprendere come risollevare questa Lazio, nel pomeriggio avrà luogo un incontro per trovare il punto di svolta…

Pubblicato

il

petkovic lotito tare

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO -Dopo il caos scatenato dalle presunte dimissioni di PETKOVIC oggi arriva il giorno della verità. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, a Formello avrà luogo un faccia a faccia tra il tecnico e il presidente LOTITO. I due vogliono capire si ci sono le condizioni favoreli per proseguire il cammino insieme oppure no. Al momento il presidente sembra esserne convinto, nonostante la classifica discutibile. Il confronto però è necessario perché la situazione è delicata, come ha sottolineato anche il diesse TARE. L’allenatore è in confusione totale, non riesce  a motivare la squadra come dovrebbe, non riesce a dare un’indentità tattica ai suoi uomini, soprattutto in trasferta. (Sono solo sette i punti fuori casa su 42) Il patron biancoceleste manderà via Petkovic solo in casi estremi, ma le prossime partire saranno decisive. In caso di bisogno, il successore favorito sarebbe DI MATTEO, ma restano in corsa anche REJA, MIHAJLOVIC e DE BIASI.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati