Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PETKOVIC sulla graticola

IL TEMPO (D. PALIZZOTTO) – Il mister di Sarajevo rimane sulla panchina della Lazio per ora, ma la società inizia a guardasi intorno e spuntano i nomi di parecchi ex, tra cui Reja, Mihajlovic e Di Matteo…

Pubblicato

il

petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Fiducia a tempo, nonostante il rendimento catastrofico, oggi LOTITO ribadirà il proprio sostegno nei confronti di PETKOVIC. Come riporta l’edizione mattutina de Il Tempo, si tratta di un sostegno forte ma non incondizionato, nel centro sportivo di Formello il tecnico dovrà spiegare il deludente avvio di stagione e alcune delle sue scelte tecniche poco chiare. I capi d’accusa mossi al mister sono già noti: la formazione mandata allo sbando in Supercoppa Italiana contro la JUVENTUS, il poco spazio concesso ai nuovi arrivati fino la svolta col SASSUOLO, le scelte tattiche prese a BERGAMO. Il patron biancoceleste vuole vederci chiaro, per questo lo incontrerà nel quartier generale insieme ai giocatori, le prossime due gare sono importanti, se non arriveranno le vittorie necessarie LOTITO non avrà più scelta. Per questo nel frattempo, il diesse TARE starebbe già iniziando a valutare delle alternative per la panchina della LAZIO, si pensa agli ex, Edy REJA o Sinisa MIHAJLOVIC. La fiducia al tecnico di Sarajevo è stata ribadita e quindi per ora i sostituti sono soltanto ipotesi ma la società deve essere pronta anche al peggio. Nelle ultime ore si è parlato anche di un altro ex da poter arruolare, l’ex centrocampista biancoceleste Di MATTEO. Ma Petkovic è intoccabile, almeno per adesso.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati