Restiamo in contatto

NOTIZIE

AGBONLAHOR: “A KOZAK serve tempo per ambientarsi dalla Serie A alla Premier”

Il capitano dell’Aston Villa aggiunge: “Ha fatto del suo meglio ed è quello che vuole il Mister, combatte durante tutte le partite e quindi con il gol ha ottenuto la sua ricompensa per il duro lavoro svolto”…

Pubblicato

il

30.03.2013 LAZIO-CATANIA esultanza kozak 00

NOTIZIE SS LAZIO – Gabriel AGBONLAHOR, capitano dell’ASTON VILLA, squadra in cui milita l’ex biancoceleste Libor KOZAK, è stato intervistato dal Birmingham Mail per parlare proprio della situazione che sta vivendo l’attaccante ceco, stretto tra lui e Benteke. Queste le sue parole: “La gente deve sapere che non ci si può aspettare molto da un giocatore che si trasferisce in un campionato nuovo e in un Paese nuovo, serve tempo per ambientarsi. Ha fatto del suo meglio ed è quello che vuole il Mister, combatte durante tutte le partite e quindi con il gol ha ottenuto la sua ricompensa per il duro lavoro svolto. Libor presto imparerà la lingua e capirà come funziona il calcio inglese, che è molto fisico. È giovane e ha tutto il tempo, non ho parlato con lui ma posso dirvi che è entusiasta di imparare a giocare e sono certo che presto lo vedremo al 100%”. (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA ORIGINALE)

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati