Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALIENDO: “Tra EDERSON e la LAZIO nessun malumore. Vuole restare a ROMA”

Il procuratore del giocatore aggiunge: “Ederson ha un legame eccezionale con i compagni e con i suoi tifosi. Inoltre adora il suo Presidente, Claudio Lotito, adora Tare e adora la dirigenza tutta”…

Pubblicato

il

EDERSON honorato

NOTIZIE SS LAZIO – Antonio CALIENDO, agente di EDERSON, è stato contattato da lazionews24 per fare il punto della situazione riguardo il suo assistito. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Non c’è nessun malumore. Il mio assistito è felicissimo alla Lazio. Forse è stato nell’interesse di altra gente scaldare gli animi e aprire la polemica. Non qualcuno all’interno della società e della squadra, sicuramente. Ederson ha un legame eccezionale con i compagni e con i suoi tifosi. Inoltre adora il suo Presidente, Claudio Lotito, adora Tare e adora la dirigenza tutta. Ha appena iscritto il figlio più piccolo all’asilo proprio qui nella capitale, proprio perchè non ha nessuna intenzione di andarsene. Anche la famiglia si trova benissimo qui. Di offerte ci sono state eccome, ma né io, né il giocatore né tanto meno la società le abbiamo finanche prese in considerazione. Ederson sta bene alla Lazio, e alla Lazio vuole rimanere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati