Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES «ripara» allo sgarbo coi tifosi: «Scusate, non volevo mancarvi di rispetto»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – RADU E LULIC: «dobbiamo ripartire già da domenica». CANA ha aggiunto: «Non devo caricare nessuno, sappiamo tutti quanto vale la partita di Torino»…

Pubblicato

il

HERNANES 34

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – I tifosi della LAZIO si erano offesi con HERNANES per non essere andato sotto la Curva al termine della sfida contro il NAPOLI e ieri – riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘ – glielo hanno chiesto a Formello, prima dell’allenamento. La risposta del Profeta è chiatta: «Non volevo mancarvi di rispetto, non mi sono reso conto della cosa, se non quando ero dentro gli spogliatoi». Ma ora i tifosi vogliono vedere i fatti non le parole.  E darà decisivo anche lui per i futuro di PETKOVIC al quale LOTITO ha dato 20 giorni. Ieri a Formello hanno fatto sentire la propria voce anche altri senatori come RADU E LULIC che hanno detto: «Lo so, dobbiamo ripartire già da domenica» e CANA ha aggiunto: «Non devo caricare nessuno, sappiamo tutti quanto vale la partita di Torino».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati