Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, è già futuro: VENTURA nel mirino

LEGGO (E. Sarzanini) – Domenica delicata sfida al Torino, ma intanto Lotito vuole il tecnico granata in scadenza nel 2014…

Pubblicato

il

ventura

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un traghettatore entro Natale o il tecnico del futuro a giugno? Sono questi i pensieri – svela ‘Leggo‘ – che ha al momento LOTITO.  lui. L’idea del presidente sarebbe quella di andare avanti con l’attuale allenatore fino a maggio per poi partire con il nuovo tecnico la Federazione svizzera non vede l’ora di annunciare l’accordo con PETKOVIC che significherebbe addio immediato alla LAZIO. In questi giorni LOTITO sta studiando con il diesse Tare tutte le possibili soluzioni. Per giugno sono diversi i nomi sul taccuino del patron biancoceleste: si va da Allegri, il cui ingaggio non rispetta i parametri della Lazio passando per l’idea Guidolin fino ad arrivare a Yakin. Ma c’è un nome nuovo e forte: Giampiero VENTURA. Il tecnico del TORINO, prossima avversaria della LAZIO, va in scadenza di contratto a giugno 2014 e potrebbe approdare a Formello. Un’ operazione che potrebbe essere facilitata dagli ottimi rapporti tra Lotito e Cairo. Ma in caso di addio anticipato di PETKOVIC i piani dovrebbero per forza di cose cambiare. E tra le varie ipotesi c’è quella del traghettatore BOLLINI, che siederebbe in panchina in compagnia di Simone Inzaghi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati