Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tremila firme per liberare i 22 detenuti

IL TEMPO (G. Baldinacci) – Anche la Federsupporter interviene e lancia un’azione collettiva davanti all’Unione Europea nei confronti della Polonia «per violazione di norme fondamentali della Ue, con conseguente richiesta di risarcimento danni»…

Pubblicato

il

02.12 striscione curva nord liberta tifosi varsavia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In pochi giorni ha già raccolto 2755 firme la petizione indirizzata al ministro degli Esteri, Emma Bonino, lanciata da Barbara D’Alessandro, la sorella di  uno dei ragazzi ancora in Polonia.  Oggi nel primo pomeriggio – racconta ‘Il Tempo’ – Barbara porterà la petizione al Ministero degli Esteri, verrà ricevuta dalla segreteria del ministro Bonino. «Quello che chiediamo è un intervento da parte delle autorità italiane che faccia luce sulla vicenda, chiarendo come sia stato possibile un trattamento così sommario di cittadini italiani da parte di un paese parte dell’Unione Europea – recita la petizione – Vogliamo il rilascio immediato dei ragazzi, che prima sono stati ingannati e poi condannati con accuse infondate e senza alcuna prova che li identificasse». Anche la Federsupporter interviene e lancia un’azione collettiva davanti all’Unione Europea nei confronti della Polonia «per violazione di norme fondamentali della Ue, con conseguente richiesta di risarcimento danni».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati