Restiamo in contatto

NOTIZIE

GALDERISI avvisa LOTITO: “La mia storia e quella di PETKOVIC sono simili. E io ho vinto la causa…”

L’ex tecnico della SALERNITANA spiega i punti di contatto con la situazione attuale in casa LAZIO: “In entrambi i casi il presidente ha mostrato zero rispetto per i suoi dipendenti. Vuol comandare la vita professionale e umana di chi lavora con lui”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, Giuseppe GALDERISI commenta, in base alla sua esperienza alla SALERNITANA, la querelle tra LOTITO e PETKOVIC che sotto alcuni aspetti è molto simile alla sua. Ecco le sue parole: “La mia storia e quella di Petkovic effettivamente sono molto simili. Il modo in cui il presidente tratta i suoi allenatori è ingiusto sotto tanti punti di vista. Non conosco personalmente il mister della Lazio, ma mi schiero totalmente dalla sua parte. Nel calcio ci sono delle regole e dei contratti che devono essere rispettati”.

Quali sono i punti di contatto che vede fra le due situazioni?
“In entrambi i casi il presidente si è comportato con prepotenza, ha mostrato zero rispetto per i suoi dipendenti. Vuol comandare la vita professionale e umana di chi lavora con lui, arrivando a pretendere le dimissioni in entrambi i casi. Non parlo di leggi o regole, per quello esistono gli avvocati. Io metto la questione su un piano emotivo, ho ricevuto una grande delusione che mi ha ferito ma sono orgoglioso di non essermi piegato ad un tentativo di prepotenza”.

La situazione era simile, crede che anche l’esito possa essere lo stesso?
“A me il Collegio Arbitrale ha dato ragione. Nei mesi scorsi ci sono stati tanti tentativi andati a vuoto per screditare la mia figura. E’ stato fatto tutto per farmi arrendere, ma io non ho mai mollato perché credo ancora in un calcio fatto di valori e integrità, tutte doti tramandatemi dal presidente Boniperti. Certe mancanze di rispetto non fanno parte dei miei ideali, e tutto quello che posso dire è che Petkovic ha il mio appoggio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati