Restiamo in contatto

NOTIZIE

Attacco Lazio rispunta MATRI

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – In casa biancoceleste si parla di mercato, acquisti e cessioni, rimbalzano diversi nomi…

Pubblicato

il

MILAN Matri 02

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nelle manovre di mercato del club rossoblù, poche ore dopo l’annuncio del tecnico romagnolo, è rispuntato il nome di Sergio Floccari, già trattato dal Bologna nell’agosto 2012. L’accordo era stato chiuso con Lotito, che lo stava cedendo per 4,5 milioni di euro. Lo aspettavano per le visite mediche. Il centravanti calabrese, dopo un colloquio con la società biancoceleste, decise di restare a Roma e di accettare la concorrenza, mettendosi in fila dietro a Kozak, Zarate e Rocchi, scavalcati in pochi mesi per diversi motivi. Quasi mai Edy ha rinunciato a Floccari e non lo avrebbe voluto cedere, lo rimpianse nella stagione in cui venne prestato al Parma. Lunedì sera l’ha portato in panchina, lasciando il colombiano Perea in tribuna. Chiara l’indicazione: lo considera il vice-Klose. E’ poi risaputo come, un anno fa, proprio Reja aveva consigliato Floccari a De Laurentis. Qualora il giocatore partisse, cosa succederebbe il casa biancoceleste? Il ds Tare per la prossima stagione ha puntato sul serbo Filip Djordjevic, che lascerà il Nantes a parametro zero. Affare quasi fatto, ma il suo status di extracomunitario impedirà di anticipare l’operazione a gennaio. E allora bisognerà fare attenzione al mercato italiano e ai possibili scambi, suggerisce il Corriere dello Sport. La Lazio ha un sogno, è lo stesso del gennaio 2011, quando la Juve lo prelevò dal Cagliari. Si chiama Alessandro Matri, è in possibile uscita dal Milan, dove non è riuscito a ingranare, nonostante tornare nel club che l’aveva cresciuto e stia giocando sotto la guida di Allegri. Ieri sono rimbalzate indicrezioni relative alla possibile richiesta del Milan per Senad Lulic e nell’operazione sarebbe coinvolto anche il francese Kevin Constant, esterno sinistro, ex Genoa già vicinissimo alla Lazio due anni fa, quando venne scartato da Reja.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati