Restiamo in contatto

NOTIZIE

In 2 trasferte stessi punti di PETKOVIC

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cie.) – Il tecnico goriziano impiega solo due partite fuori casa per ottenere 4 punti fuori casa…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Sì, questa comincia ad essere la mia Lazio”. Esulta alla fine Edy Reja. Quel Friuli così amaro in passato gli ha regalato la prima vera gioia della sua seconda avventura laziale. Sette punti in tre partite hanno reso la classifica della Lazio molto più interessante, ricorda la Gazzetta dello Sport. “Quando sono arrivato dovevamo guardarci da chi ci stava dietro, ora possiamo guardare avanti”, conferma il tecnico. Pur essendo ancora nona, in effetti, la Lazio dopo i risultati di ieri ha ridotto a 5 punt i i l distacco dalla zona Europa. E a Reja sono bastate due trasferte per fare 4 punti, gli stessi che Petkovic aveva raccolto in otto gare esterne. “Con l’Inter e col Bologna avevamo ottenuto due buoni risultati senza giocare bene. — riconosce il tecnico goriziano — Stavolta ho visto una Lazio molto simile a quella che voglio. Mi è piaciuto il carattere, la capacità di reagire nonostante l’inferiorità. E poi ci siamo finalmente vendicati dell’Udinese. La difesa a tre? Non mi è dispiaciuta, potrei riproporla”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati