Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sabato la JUVE: è emergenza

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Tra infortunati e squalificati, gli uomini a disposizione di Reja sono veramente pochi…

Pubblicato

il

REJA LAZIO INTER OLIMPICO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sarà emergenza sabato sera contro la Juve, afferma il Corriere dello SportA sinistra non ci saranno lo squalificato Lulic e l’infortunato RaduKonko è un rebus, tra oggi e domani completerà gli accertamenti dovuti agli episodi di svenimento, finora i test hanno sempre dato esito negativo. Reja ad oggi può contare solo su Cavanda, dovrà inventarsi una soluzione per la corsia mancina. Pereirinha ha saltato le ultime sfide per un forte affaticamento muscolare, non è in condizione. Vinicius non ha mai esordito, è troppo acerbo. Gonzalez è reduce da una contrattura, il recupero è difficile, le sue condizioni andranno valutate domani pomeriggio alla ripresa. Sabato non ci sarà neanche Onazi, rientrerà LedesmaSi è fatto male Ederson, è uscito in barella, ha lasciato il Friuli con le stampelle. Il brasiliano dopo il match di Udine è rientrato a Roma, stamane sarà a Lione, il viaggio in Francia era già nei suoi programmi, durerà alcuni giorni. Dovrebbe effettuare i dovuti controlli all’estero, c’è il rischio che si sia strappato. Marchetti tornerà al suo posto, non c’è nessun caso. Il portiere è rimasto in albergo a causa di un virus intestinale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati