Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tifosi in 350. E la protesta prosegue

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Mentre alcuni tifosi si recano a Sofia per la partita di questa sera contro il Ludogorets, a Roma si continua a parlare di contestazione…

Pubblicato

il

TIFOSI LAZIO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Saranno poco più di 350 i laziali che sbarcheranno in Bulgaria. Si faranno sentire con le loro voci, con i loro canti. In tanti sono arrivati ieri, altri sbarcheranno oggi. Intanto continua la contestazione dei tifosi biancocelesti. La Curva Nord ha ufficializzato la decisione: l’Olimpico rimarrà vuoto il 9 marzo, nella domenica di Lazio-Atalanta (ore 15). E il 23 marzo, domenica di Lazio-Milan (20.45), sarà organizzata un’altra manifestazione, che però non è stata resa nota. Per la partita di questa sera, intanto, per favorire lo spostamento dei tifosi, è stato organizzato un punto di raccolta, sarà presidiato dalle forze dell’ordine locali, si trova nell’area antistante il Teatro Nazionale “Ivan Vazov”. Dal punto di raccolta, dalle 18, i tifosi saranno trasferiti allo stadio sotto scorta. La Digos è sul territorio da ieri, a Sofia saranno presenti tre stewards della Lazio, il delegato alla sicurezza e i rappresentanti delle forze dell’ordine italiane.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati