Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA supercorteggiato. La JUVE può farlo vacillare

IL CORRIERE DELLA SERA (S. Torrisi) – La Lazio non ha intenzione di cederlo, ma dovrà cercare di migliorarsi per riuscire nel suo intento….

Pubblicato

il

Lazio Atalanta Candreva 3

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Antonio Candreva, questo è il nome che in questo momento smuove gli interessi del mercato, scrive Il Corriere della Sera (S. Torrisi). La Lazio ha intenzione di trattenere uno dei suoi migliori giocatori risolvendo la comproprietà con l’Udinese, conta pure di riuscire a distogliere l’attenzione di Candreva dalle tante offerte giunte al suo procuratore. In Italia è la Juve a spingere da tempo e con una certa insistenza per assicurarsi il trequartista azzurro, mentre da oltre confine il segnali più concreti vengono dall’Inghilterra, con Manchester United e Liverpool in attesa di eventi. Ieri, intanto, Reja a Formello ha continuato a lavorare sulle motivazioni, sul quel calo verticale di personalità che il tecnico goriziano ha notato durante la brutta sconfitta contro l’Atalanta. L’allenatore laziale vuole che il livello d’attenzione torni ottimale e che i senatori, Klose su tutti, si facciano di nuovo carico delle esigenze della squadra nei momenti di difficoltà.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati