Restiamo in contatto

NOTIZIE

Undici finali per l’EUROPA

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Si può ancora lottare per un posto di prestigio in Campionato, ma non sono più ammessi errori…

Pubblicato

il

reja

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Lazio è scivolata a sei punti dall’Inter e ne ha persi altri tre dal Parma, ricorda Il Corriere dello Sport (F. Patania). Ma “non è finita”, ha spiegato Reja. Restano undici finali da qui alla fine del Campionato per cercare di conquistare una posizione di prestigio. I biancocelesti hanno evidenziato problemi di personalità, l’incapacità di sfruttare occasioni irripetibili, ma c’è anche un discorso di qualità, domenica hanno tradito le prestazioni dei migliori giocatori, Klose e Candreva. E’ una squadra che risponde solo se fortemente motivata dal tipo di partita o dall’atmosfera. Nel prossimo appuntamento a Cagliari si dovrà spingere l’acceleratore, non sono ammessi errori.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati