Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. LULIC in zona mista: “Il mio futuro con la LAZIO? A fine stagione vedremo”

INTERVISTE POST GARA – L’eroe della storica vittoria in Coppa Italia ha aggiunto poi: “Sto cercando di dare il massimo per la squadra, ma si può fare sempre meglio”…

Pubblicato

il


INTERVISTE POST GARA – Il giocatore biancoceleste Lulic, dopo la vittoria della Lazio contro il Cagliari al Sant’Elia, ha commentato la partita, la vittoria e il futuro ai microfoni dei giornalisti presenti nella zona mista. Queste le sue parole…

Bel goal e bella partita. La Lazio è ancora in corsa per L’Europa League.

“La vittoria e i tre punti sono stati importanti. Ho sentito che il Milan ha perso, quindi siamo ancora in corsa”.

Oggi la Lazio è stata all’altezza delle grandi.

“Bella partita oggi, abbiamo vinto anche a Firenze, abbiamo fatto un passo indietro contro l’Atalanta. Sarà importante vincere contro il Milan e confermare una vittoria fuori casa”.

Sei in forma?

“Sto cercando di dare il massimo per la squadra. Ogni tanto riesce meno, delle volte di più. Ma l’importante è giocare per la squadra”.

Quando viene meno la classifica si parla di calciomercato. Il tuo nome va sulle liste dei possibili partenti. Tu come stai a Roma?

“Non posso dire niente. Io faccio il mio. Sono un giocatore della Lazio e continuerò a dare il mio sino alla fine della stagione. C’è ancora il contratto con la Lazio, a fine stagione vedremo”.

Sei soddisfatto del tuo Campionato o ti aspettavi di più? Dopo la vittoria in Coppa Italia qualcuno a scritto che le tue prestazioni non sono come quelle dello scorso anno. 

“Io parlo con il mister tutti i giorni. Se il mister non mi dice che non sto facendo quello che dice lui, gli alti e bassi vengono da voi giornalisti. Io sto facendo quello che mi dice il mister. E’ lui che deve dire se sto facendo bene o no”.

Tu sei soddisfatto?

“Io dico che si può fare sempre di più, sempre meglio. Anche se sei il primo puoi dare sempre qualcosa di più”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati