Restiamo in contatto

NOTIZIE

Per domenica venduti 5.000 biglietti. Si spera in un clima positivo

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. R.) – La squadra e il tecnico biancocelesti fanno il loro appello: sperano in un clima migliore nel match di domenica contro il Milan…

Pubblicato

il

olimpico vuoto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per la partita di domenica contro il Milan, sono stati distribuiti cinquemila tagliandi, si aggiungono a circa 13mila abbonati, riporta il Corriere dello Sport (D. R.). In programma il terzo tempo della contestazione nei confronti del patron biancoceleste. La squadra, intanto, ha lanciato il suo appello, in precedenza s’era esposto Reja. Tutti insieme sperano di vivere una notte felice, sperano di giocare in un clima diverso rispetto a quello che si è respirato nelle ultime partite casalinghe. I biglietti per la gara coi rossoneri si acquistano nei punti Lazio Style e Lottomatica, ecco i prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 150 euro, Monte Mario 90 euro, Tevere Top 60 euro, Tevere 45 euro, altri settori 20 euro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati