Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOUNKARA torna al lavoro dopo due mesi di stop

IL CORRIERE DELLO SPORT (Infopress) – Era il 23 gennaio, quando la giovane aquila, dopo un contrasto, ha riportato una distorsione al collaterale del ginocchio destro…

Pubblicato

il

TOUNKARA 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo il gravissimo infortunio al ginocchio, dopo due mesi di assenza forzata, Mamadou Tounkara torna disponibile, riporta Il Corriere dello Sport. Nella mattinata di ieri, lo staff medico biancoceleste ha accesso il semaforo verde, addio alle stampelle e al lavoro in palestra. Aveva già avuto il primo colloquio con Reja. “Voglio giocare da prima punta”, aveva detto senza mezzi termini al tecnico. Ma il destino gli ha riservato un tiro mancino. Era il 23 gennaio, sfida d’andata di Coppa Italia contro l’Inter, botta inaspettata in un contrasto banale: lacrime per il dolore e distorsione al collaterale del ginocchio destro. Non si è abbattuto nonostante i due mesi passati con le stampelle, senza neppure l’ombra di un pallone. Ha lottato fuori dal campo, si è impegnato a bruciare le tappe rispettando la tabella di marcia dei medici e dello staff tecnico. Ed oggi, finalmente, Tounkara ritrova la Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati