Restiamo in contatto

NOTIZIE

Esordio per MINALA: grande soddisfazione per il giovane della Primavera. Anche la Serie A lo omaggia (FOTO)

Giorno da ricordare per il camerunese sempre al centro di polemiche sulla sua data di nascita che al 32′ del secondo tempo prende il posto di Lulic….

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Grande soddisfazione per il giovane Minala: al 32′ del secondo tempo di Lazio Sampdoria ecco il secondo cambio per la LAZIO di REJA che concede la standing ovation a LULIC e regala l’esordio in serie A a MINALA. Il giovane centrocampista della Primavera, protagonista della squadra di Inzaghi con tanti gol e grandi prestazioni, riesce a trovare la prima presenza in campionato con la maglia biancoceleste, bagnando così il suo esordio nel calcio professionistico. Tantissimi gli applausi del pubblico che salutano così il suo ingresso nel mondo dei “Grandi”. Giorno da ricordare per il camerunese sempre al centro di polemiche sulla sua data di nascita. Questa è la sua risposta. Anche la Serie A Tim omaggia il giovane biancoceleste con un post sulla pagina ufficiale facebook: “Dopo la splendida stagione d’esordio di Keita, la Lazio ci riprova mandando in campo il classe 96′ Minala, che ha giocato oggi i suoi primi 143 minuti in Serie A Tim“.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati