Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caccia ai difensori. Lazio: spuntano Mustafi e Silva in mezzo, piacciono Abate e Hjsay sulle fasce

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) -Tare deve assolutamente intervenire in questo reparto nel mercato estivo. Tanti i nomi, italiani e stranieri…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una certezza per questo mercato estivo c’è già: la LAZIO deve lavorare in difesa soprattutto nella batteria dei centrali. ‘Il Corriere dello Sport‘ fa il punto si giocatori che Tare sta seguendo: il nome nuovo è quello di Gaston Silva difensore ventenne del Defensor Sporting. Costa 3 milioni di euro, può essere tesserato con lo status di comunitario. Può agire sia da centrale che da esterno basso, una sorta di Radu. Su di lui c’è anche la Roma. Altri nomi: Isimat Mirin, il vecchio pallino Hinteregger ma anche il “più recente” Rever e Sanchez. In Italia, invece, i nomi sono quelli noti: Ogbonna e  Astori, mentre spunta la nuova candidatura di Shkrodan Mustafi, classe ’92, tedesco della Sampdoria. Intanto si lavora anche sugli esterni: la prima scelta sarebbe Ignazio Abate laterale di fascia destra del Milan e della nazionale con il contratto in scadenza nel 2015, e in rottura con Seedorf. Potrebbe tornare d’attualità Elseid Hysaj, nazionale albanese, terzino classe ’94, protagonista nelle ultime due stagioni in B con l’Empoli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati