Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVORNO-LAZIO. NICOLA: “Domani dobbiamo fare un’impresa, potremmo avere davanti anche il Barcellona…”

Il tecnico della squadra amaranto aggiunge: “Ad ogni calciatore ho chiesto di fare due cose. Se le vedrò domani in campo io sarò come sempre davanti a loro, altrimenti dovranno assumersi le responsabilità”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Domani potrebbe arrivare chiunque. Se quello che dobbiamo fare noi è un’impresa sportiva potremmo avere davanti anche il Barcellona. Ho chiesto ai ragazzi quattro comportamenti tecnico-tattici. Ad ognuno di loro ho chiesto di fare due cose. Se le vedrò domani in campo io sarò come sempre davanti a loro, altrimenti dovranno assumersi le responsabilità“. Sono la parole del tecnico del Livorno Davide Nicola – riporta amaranta.it – nella conferenza stampa di presentazione del match di domani. L’allenatore amaranto ha poi aggiunto:  “Ho seguito le vicissitudini della squadra anche da lontano perché mi sento legato a loro e alla città. Ho visto che ci sono state delle cose sbagliate nel corso di questo torneo e da domani dovremo provare a cambiare per tentare il tutto per tutto. Da fuori mi sono anche accorto che c’è stata un’aspettativa enorme nei confronti di questa squadra; questi ragazzi per la maggior parte non avevano mai affrontato questo campionato e ogni volta si è parlato di partite da dentro- fuori. Loro hanno bisogno di sentirsi capaci di fare le cose che gli vengono chieste. Ad inizio anno ci siamo prefissati l’obiettivo di arrivare alla fine lottando per la salvezza. Mancano quattro partite e siamo ancora li. A fine di queste dovremo vedere cosa abbiamo fatto, da eroi se riusciamo nell’impresa, da persone a testa alta che sanno di aver provato tutto se non ci riusciamo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati