Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fassone: “Curva chiusa? L’Inter farà ricorso”

Il direttore tecnico dell’Inter aggiunge: “Sono dispiaciuto per questa notizia, sia perché quella contro la Lazio è una sfida delicata, sia perché potrebbe essere l’ultima per alcuni giocatori che hanno fatto la nostra storia”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Ho appreso con molto dispiacere  la decisione del Giudice sportivo di chiudere la curva nord, in vista di Inter-Lazio, , per due ragioni: una di carattere sportivo, perché con la Lazio avremo una partita delicata contro un avversario diretto per l’obiettivo dichiarato che è la qualificazione all’Europa League. In secondo luogo, perché potrebbe essere l’ultima partita per alcuni giocatori che hanno fatto la storia di questo club, come Javier Zanetti. L’ultimo approccio senza i tifosi sarebbe una tristezza per il calcio in generale. Poi mi riservo di entrare in ufficio, leggere le motivazioni e presentare ricorso. La mia predisposizione è quella. Lo ha detto il direttore generale dell’Inter, Marco Fassone, commentando a causa dei cori contro i tifosi napoletani, durante la partita tra i nerazzurri e la squadra partenopea. Il Direttore tecnico dell’Inter, ai microfoni di fcniternews.it, aggiunge: “Non ho letto cosa c’è scritto, devo leggere per cercare spiragli che troveremo in ogni modo. Devo ribadire la posizione dell’Inter su questa normativa, questa credo sia la quinta volta che il nostro club deve affrontare situazioni del genere e deve difendersi, per fortuna sinora con successo, verso una norma che riteniamo ingiusta nella sproporzione delle sanzioni. La discriminazione territoriale nel nostro Paese sia veramente difficile da applicare, siamo il paese dei campanili e degli sfottò sempre al confine. Mi auguro che il Consiglio federale, nelle prossime riunioni, possa riprendere in esame le sanzioni per il prossimo campionato”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati