Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Un calendario per amico

IL MESSAGGERO (G.De Bari). Nella corsa a cinque per l’ultimo posto in Europa League la Lazio ha il vantaggio di poter giocare due gare in casa. Il Toro è il favorito perchè ha la migliore classifica avulsa…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’ultima giornata di campionato lo ha certificato: la lotta per il sesto posto si esaurirà solamente all’ultimo secondo di campionato. Con cinque squadre raccolte in due punti, la conquista dell’ultimo posto utile per l’Europa League sarà una vera e propria bagarre. E, come sottolinea Il Messaggero (G.De Bari), la LAZIO ha il dovere di provarci perché ha il calendario dalla sua parte: escluse PARMA e MILAN (che partono con l’handicap del punto in meno), i biancocelesti sono l’unica squadra che avrà il vantaggio di giocare due match in casa. In caso di arrivo in parità però la LAZIO è messa meglio soltanto rispetto al MILAN, perciò diventerà cruciale lo scontro diretto di lunedì prossimo all’Olimpico contro l’HELLAS. Con una vittoria i biancocelesti, oltre a compiere un gran balzo in avanti, eliminerebbero definitivamente dalla corsa gli scaligeri. La rivale più accreditata sembra essere il TORINO che però dovrà affrontare CHIEVO e FIORENTINA in trasferta e lo scontro diretto col PARMA in casa. I ducali dal canto loro se la vedranno con la già salva SAMPDORIA, poi lo scontro col Toro ed infine il LIVORNO. Ancora 270 minuti a disposizione ed una sola certezza: saranno minuti infuocati. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati