Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

35 milioni per CANDREVA e la LAZIO sogna GABBIADINI, a metà tra Juve e Samp. Il ds doriano: “Molto realistica l’ipotesi buste”

IL TEMPO (G.Cherubini). Ufficialmente l’incontro di ieri a Villa San Sebastiano tra Lotito e Agnelli è stato solo per motivi di Lega, ma ovviamente si è parlato anche di mercato…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Potrebbe scaldarsi a breve l’asse Roma-Torino in sede di calciomercato. Ufficialmente l‘incontro di ieri a Villa San Sebastiano tra Lotito e Agnelli è stato solo per motivi relativi alla Lega, ma ovviamente si è parlato anche di calciomercato, in particolare di Candreva, Lulic e Gabbiadini.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 –  A chiarire la situazione a proposito di Manolo Gabbiadini è intervenuto il ds della Sampdoria Carlo Osti“A questo punto direi che è proprio realistico pensare che si andrà alle buste perchè la volontà del giocatore è quella di cominciare la nuova stagione essendo di proprietà di una sola squadra che voglia investire nelle sue qualità -riporta Il Corriere Mercantile-. E’ chiaro comunque che arrivare alle buste ci metterebbe in difficoltà perchè significherebbe dover difendere in maniera forte un investimento che abbiamo fatto lo scorso anno, ma speriamo comunque di arrivare in tempo a trovare una soluzione utile ed a convincere il giocatore che l’orientamento voluto dalle due società è il migliore anche per lui”.

Come riferisce Il Tempo, per l’esterno romano la Lazio chiede 35 milioni di euro e ha rispedito al mittente l’offerta di 10-15 più Ogbonna, mentre la Juve ritiene ancora eccessiva la richiesta solita di 18 milioni per Lulic. Tuttavia i bianconeri hanno in organico alcune contropartite che potrebbero essere interessanti, a partire da Quagliarella, Ogbonna, Peluso, Zaza, Berardi e soprattutto Gabbiadini. L’ex Bologna è un pallino della dirigenza laziale ed è stato richiesto da Pioli, Juve e Samp stanno trovando difficoltà nel trovare l’accordo per risolvere la comproprietà e la Lazio potrebbe approfittarne. Intanto praticamente ufficiale l’arrivo di Basta, che sbarcherà a Fiumicino insieme a Djordjevic.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati