Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Abbiamo fatto tesoro dei suggerimenti, ora la palla passa ai tifosi”

La nota giornaliera del presidente biancoceleste è interamente dedicata al tecnico emiliano: “Ci porterà lontano”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A poco più di 48 ore dal fischio di inizio di MILAN-LAZIO, Claudio LOTITO prende la parola…

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – “Noi abbiamo fatto tesoro dei suggerimenti che ci sono stati dati, speriamo di aver superato quelle defaillance tecniche che in alcuni reparti l’anno scorso ci hanno penalizzato: adesso sta ai tifosi dimostrare il loro valore aggiunto attraverso la presenza allo stadio”. Lo ha detto Claudio LOTITO, presidente della LAZIO, parlando coi giornalisti a margine del meeting di inizio stagione dell’Aia a Coverciano. I tifosi, secondo il numero uno biancoceleste, devono sostenere la propria squadra del cuore, e devono criticare laddove le cose non vanno, con una critica che deve essere costruttiva, ma “se poi decideranno di non seguire la loro squadra del cuore, cioè significherebbe che le scelte non sono razionali ma basate su situazioni che niente hanno a che vedere con il calcio”. Per quanto riguarda le aspettative per la stagione, sarà il campo – conclude – che deciderà se effettivamente questa squadra ha dei valori o meno. Dobbiamo ancora iniziare il campionato, fra l’altro lo faremo contro il Milan che sarà una gara non facile. Speriamo che la squadra si esprima al meglio e possa sul campo dimostrare tutto il proprio valore”. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – “Nella sua prima sfida ufficiale contro il Bassano la squadra ha dimostrato compattezza e concentrazione, peculiarità che il tecnico Pioli, sul quale riserviamo la massima fiducia, ha saputo riscoprire trasmettendo una nuova mentalità. Siamo felici di aver ingaggiato un allenatore dal grande valore umano e professionale, capace d’instaurare in breve tempo un fortissimo feeling con lo staff e i giocatori, e che per primo ha voluto mettersi in gioco consapevole della difficoltà di una piazza che, alla luce della sua storia, rincorre ambizioni e progetti importanti. Siamo certi che, considerando i nuovi innesti nella rosa, saprà svolgere un ottimo lavoro, portandoci lontano“. Questa la nota diramata quest’oggi dal presidente LOTITO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati