Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose battagliero: “La mia carriera non è finita, ho ancora tanto da dare e posso giocare a lungo”

Il panzer rivela: “Per il mio 37esimo compleanno ho ricevuto un messaggio da Schweinsteiger in cui mi ha scritto ‘Auguri vecchio rudere’…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Miro Klose fa rima con storia, o leggenda se preferite. Il panzer biancoceleste ha lasciato la nazionale tedesca da campione del mondo, massimo cannoniere e top scorer della storia nei Mondiali. In Germania, nonostante i campioni che può vantare la Mannschaft ancora rimpiangono il 37enne di Opole, in particolare il ct Joachim Loew. “Ci siamo sentiti poche settimane fa – rivela Klose in un’intervista alla Bild –. Non abbiamo parlato di un mio ritorno in Nazionale, mi ha detto solo di essere felice per me e per il mio ultimo stato di forma. Per il mio 37esimo compleanno ho ricevuto un messaggio da Schweinsteiger in cui mi ha scritto ‘Auguri vecchio rudere’. Gli ho risposto che la mia carriera non è finita, ho iniziato seriamente a 21 anni quindi ho ancora tanto da dare. Posso giocare ancora a lungo”. Musica per le orecchie dei laziali, che continueranno a godere dell’uomo dei record almeno per un’altra stagione. Record che però potrebbero anche cadere a vantaggio di un rampante bomber come Thomas Muller. “Ha un fiuto del gol pazzesco. Potrà fare anche altri dieci gol ai Mondiali se mantiene questa forma fisica”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati