Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali: prima esultanza per Lombardi, torna titolare Perea. Out Tounkara per un infortunio

Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni dei giocatori biancocelesti in prestito…

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definita, in molti però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita).

Luca Crecco (’95): Dopo la prima da titolare il jolly sinistro torna in panchina e vi resta per tutto il match nella sconfitta per 1-0 sul campo del Modena nella quinta giornata di Serie B.

Josip Elez (’94): Brutta sconfitta per l’Aarhus del croato che scende in campo dal 1′: alla decima giornata del campionato danese il Nordsjaelland passa 2-0 in casa.

Lorenzo Filippini (’95): Dopo il buon esordio stagionale e debutto dal 1′ per l’ex terzino della Primavera biancoceleste non arriva neanche la panchina nella sconfitta casalinga per 2-0 col Crotone nella quinta di B.

Alvaro Gonzalez (’84): Tutta la partita in campo per il centrocampista ex Torino ma il suo Atlas viene beffato in casa dal Veracruz che passa 1-0 all’89’.

Cristiano Lombardi (’95): E’ ormai un punto di riferimento per l’attacco dell’Ancona l’ex Primaveera biancoceleste, che firma il gol vittoria dei suoi nel match in casa con L’Aquila. Lombardi mette a segno il suo primo gol stagionale al 10′ del secondo tempo con un bellissimo destro da fuori area di prima intenzione e il pallone che si insacca sotto il sette. Quarta di campionato per l’Ancona nel girone B di Lega Pro, con una gara da recuperare contro il Teramo.

Joseph Marie Minala (’96): Seconda panchina consecutiva per il camerunense nella sconfitta del Latina sul campo del ben più quotato Cagliari per 3-2, quinta giornata di Serie B.

Brayan Perea (’93): Dopo la prima giornata torna in campo da titolare il colombiano, con il suo Tryes che finalmente riesce a conquistare un altro punto per muovere la classifica. Contro il Rennes finisce 1-1 in trasferta e l’Estac è ora penultimo all’ottava di Ligue 1 con 4 punti. Per l’ex Deportivo Calì 77′ in campo, poi sostituito da Corentin, e un’ammonizione.

Gianluca Pollace (’95): Per tutta la partita in panchina nella vittoria per 2-1 della Salernitana contro la Ternana all’Arechi, quinta giornata di Serie B.

Antonio Rozzi (’94): Non va neanche in panchina nella sconfitta del Lanciano per 1-0 sul campo del Modena nella quinta giornata di Serie B.

Thomas Strakosha (’95): Ha ormai perso praticamente il posto l’albanese, che dopo le prime uscite non proprio positive è stato rimpiazzato da Terracciano per la terza partita di fila. I campani del patron Lotito ottengono la vittoria per 2-1 in casa con la Ternana.

Mamadou Tounkara (’96): Dopo il gol contro il Bari, problemi fisici (affaticamento muscolare) per Mamadou Tounkara, che non viene neanche convocato dal tecnico del Crotone Ivan Juric per il match in casa della Pro Vercelli. Gli ‘Squali’ vincono comunque 2-0 sul campo dei piemontesi.

Vinicius (’93): Il brasiliano non va neanche in panchina nella sconfitta per 1-0 dello Zurigo sul campo del Lucerna nella decima giornata del campionato svizzero.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati