Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Kishna fastidio all’adduttore, Matri si prepara per il Rosenborg

QUI FORMELLO – Mauri insidia Milinkovic-Savic sulla trequarti, Cataldi e Onazi confermati a centrocampo…

Pubblicato

il


Pubblicato il 20/10 alle ore 17.10

QUI FORMELLO –  Lavoro no-stop nel quartier generale biancoceleste. Il prossimo match è vicino, giovedì all’Olimpico andrà in scena la sfida con il Rosenborg e Pioli questo pomeriggio ha iniziato a preparare tatticamente la gara insieme ai suoi: anche contro i norvegesi sarà 4-2-3-1. Ha diretto un gruppo orfano dei noti lungodegenti (Parolo, Biglia, Djordjevic e de Vrij) oltre che di Kishna e Marchetti (che in mattinata si è presentato in Paideia rassicurando tutti: “Nulla di grave, tutto ok“). L’olandese è rimasto a riposo, ha osservato la seduta dalla panchina e lavorato in palestra: ha accusato un fastidio muscolare all’adduttore della coscia. Ieri mattina ha regolarmente preso parte all’amichevole organizzata con la Primavera, si attendono indicazioni da parte dello staff medico. Nel caso in cui non dovesse farcela, toccherebbe a Felipe Anderson fare gli straordinari. Sull’out destro le cose non migliorano: con Keita ai box (lesione distrattiva al ginocchio sinistro), contro i norvegesi sembra scontato l’utilizzo di Candreva, già titolare nella gara di Reggio Emilia. A centrocampo Cataldi e Onazi viaggiano verso la conferma, praticamente nulle le alternative per il tecnico. Possibile sorpresa Mauri sulla trequarti, potrebbe strappare la maglia da titolare dalle mani di Milinkovic-Savic. Il giovane serbo oggi si è mosso come vertice alto del centrocampo, così come l’ex capitano biancoceleste. In avanti i giochi sono già chiusi, scalda i motori Matri: dopo la panchina col Sassuolo, spetterà a lui guidare l’attacco anti Rosenborg.

APPUNTAMENTO A DOMENICA – Biglia migliora, ma non così velocemente da poter sperare di conquistare una maglia da titolare per giovedì. Questo pomeriggio, a poche ore dagli accertamenti medici svolti in clinica, il regista argentino è tornato a lavorare agli ordini del preparatore Perondi. Insieme a lui Djordjevic: il centrocampista punta dritto al Torino domenica, mentre il ritorno dell’attaccante dovrebbe slittare al turno infrasettimanale contro l’Atalanta. Contro i bergamaschi dovrebbe tornare a disposizione anche Parolo.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati