Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biglia: “Che bello tornare in campo, il polpaccio ha risposto bene”

LAZIONALI – Il capitano della Lazio affronterà il Brasile…

Pubblicato

il

LAZIONALI – L’Albiceleste affronterà il Brasile, match valido per la qualificazione al Mondiale del 2018. Lucas Biglia, ai cronisti in aeroporto ha spiegato: “La situazione in classifica non è molto buona ma la partita contro il Brasile può essere quella giusta, può cambiare non solo la classifica, ma anche il morale. Qualcosa è andato storto finora, la situazione non è al massimo, non ci troviamo in classifica dove vorremmo. Abbiamo bisogno di fare buoni risultati, di qui in avanti, per riuscire nel nostro obiettivo, la qualificazione. L’ideale sarebbe riuscire a fare tre punti sia con il Brasile che con la Colombia“.

Su Messi: “Felice che sia qui, sappiamo che grande mano può dare a questa squadra!”.

Sulle condizioni dopo l’infortunio: “Sono contento di essere qui e di aver giocato: vengo da novanta minuti in campo, e prima ancora da trenta. L’importante è che il muscolo abbia reagito bene, era la cosa che più mi preoccupava”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati