Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Partita dominata, oggi ha girato tutto male”

INTERVISTE POST GARA – L’attaccante non nasconde i rimpianti…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Amarezza per il bomber. Ciro Immobile ha messo la sua firma anche oggi, ma non è bastato per dare i 3 punti alla Lazio. A Mediaset Premium ha commentato il match:”Ho pensato  che Da Costa mi parasse anche il rigore. Abbiamo dominato, hanno trovato un gol per caso, però ci sono giornate del genere in cui ti gira male. Questi sono  due punti persi perché abbiamo giocato bene, abbiamo avuto almeno 10 occasioni, purtroppo Da Costa è stato più bravo di noi. Alla fine siamo contenti di questo pareggio per come si era messo il match. L’obiettivo era arrivare al secondo posto, però ora bisogna continuare così perché abbiamo una squadra di giovani con tanta voglia di fare bene, così come l’allenatore.

Sul prosimo match: “La prossima contro il Torino? Sarà una bella partita contro la mia ex squadra e  il mio ex pubblico, sarà bello tornare in quello stadio”.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati