Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ultima cena di di Klose. Rocchi invitato: “Grandissimo campione e uomo vero” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Ci sono anche Rocchi, Grigioni e i fisioterapisti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ieri l’ultima partita, oggi l’ultima cena con la squadra. Miro Klose è pronto a salutare i suoi compagni dopo cinque stagioni con l’aquila sul petto. Per l’occasione, è stata scelta la cornice del ristorante “Le due Lune”. Davanti al luogo di ritrovo, non molto distante da Formello, è stato apposto uno striscione che recita: “Miro Klose: in Italia, in Europa, nel mondo, per sempre il nostro vanto”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Arrivano anche Cataldi e l’ex Baronio. Subito dopo, ecco anche Zauri e Marchetti.

AGGIORNAMENTO ORE 20.39 – Arrivano anche capitan Biglia, Gentiletti, Matri e Mauri che, proprio oggi, ha omaggiato sui social l’amico Miro. Insieme ai compagni dell’avventura biancoceleste è presente anche l’ex laziale Tommaso Rocchi.

L’ex attaccante, intervistato ai microfoni di Radiosei, ha detto: “Mi fa piacere, sono stato invitato. E’ un grandissimo campione, un professionista. E un grande uomo. Ogni tanto ci vedevamo, lo ripeto: è un uomo vero. Ci parli, ha cultura, è sempre deciso sulle cose, è disponibile. Quanto perde la Lazio? Non è un giocatore bravo, è un campione. Chiaro che sia difficile sostituire uno come lui, toccherà valutare sul mercato. Il record di Pandev? Lui e Miro sono dei giocatori che hanno fatto cose importanti. Klose è uno dei più grandi che ha avuto la Lazio, sia per ciò che ha fatto con la Nazionale sia per ciò che ha fatto con la maglia della Lazio. Il mio futuro? Per il momento faccio il papà! Ho finito la mia esperienza in Ungheria, mi piacerebbe fare qualcosa sempre nell’ambito calcistico. Prenderò il patentino da allenatore, mi piacerebbe partire con i giovani. Con la Lazio? Intanto penso a prendere il patentino, cero è che la Lazio è una parte importante per me, la metto in cima alla lista dei desideri”. 

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Il Panzer è il primo ad arrivare. Subito dopo di lui Lulic, i fisioterapisti, Grigioni ed i magazzinieri.

ADDIO KLOSE DE VRIJ

LAZIO KLOSE ADDIO ANDERSON

LAZIO ADDIO KLOSE

ROCCHI ADDIO KLOSE

BIGLIA ADDIO KLOSE

KLOSE ADDIO LAZIO

FESTA ADDIO KLOSE

LULIC ADDIO KLOSE

LULIC KLOSE ADDIO 1

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati